Modalità e prenotazione

Qualora volessi ritirare il tuo ordine di persona, è possibile farlo presso i nostri magazzini. Le opzioni per la selezione del giorno e dell’ora del ritiro saranno disponibili qualore venisse scelto “Ritiro in sede” come metodo di consegna durante il checkout.

Tutti i ritiri in sede dovranno essere prenotati durante il checkout dell’ordine.

Qualora venisse selezionata “Ritiro in sede” come opzione di consegna, verranno mostrati i primi momenti disponibili.

Festività ed eccezioni

Durante tutte le festività nazionali come natale, pasqua, e capodanno non sarà possibile prenotare e/o effettuare alcun ritiro in quanto il deposito sarà chiuso.

Eccezionalmente, oltre le festività, non sarà possibile effettuare ritiri in sede durante:

  • I primi 3 giorni dell’anno
  • Gli ultimi 3 giorni dell’anno
Costo del ritiro

Il ritiro in sede è un servizio gratuito su prenotazione offerto da Ricambicame.it. Nessuna tassa o commissione ti verrà addebitata nè prima nè dopo avere inviato l’ordine.

Data e ora del ritiro

I ritiri in sede sono prenotabili nei giorni feriali dal lunedì al venerdì, dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00.

Luogo del ritiro

Previa selezione del giorno e ora del ritiro durante il checkout, potrai effettuare il ritiro presso il deposito di Ricambicame.it di Palermo al seguente indirizzo:

Specialist Tecnology s.r.l.
Via Danimarca 36/A 90145, Palermo, Italia.

Complicazioni

Qualora dovessi riscontrare problemi prima, durante o dopo il ritiro, puoi chiamarci allo 091-6865300 dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00 oppure puoi inviarci un messaggio tramite il pulsante sottostante.